Tel +39 0432 864000
sales@latik.it
News
Torna all'elenco
armadio asciugastivali
25 Gennaio 2021

Armadio asciugastivali

Realizziamo armadi asciugastivali con tetto inclinato a norme CE realizzato in acciaio inox AISI 304 muniti di riscaldatore elettrico 220 VAC2000 W predisposti all'asciugamento dell'aria e con lampada germicida per la debaterizzazione della stessa. Sul tetto è posizionata un aspiratore per estrarre dall' interno dell'armadio l'aria viziata.

Scatola elettrica IP 55 con termostato e termometro digitale di controllo per monitorare la temperatura dell'aria 

  • realizzazione in acciaio inox aisi 304 ed il frontale chiuso con strisce flessibili trasparenti
  • a richiesta possono essere applicate porte anteriori a battente in pannelli trasparenti rigidi o in inox e, solamente nel modello più grande, le porte scorrevoli trasparenti. 

All’interno dell’armadio c’è la rastrelliera che porta le sagome appendistivali, opportunamente sfalsate. 
Sul fondo dell’armadio, opportunamente forato per scaricare eventuali infiltrazioni di acqua, sono posti i basamenti del termoventilatore/i) e della lampada/e UV-A.  

 

Sopra il tetto dell’armadio è ricavato un volume, chiuso da pannellatura inclinata (antipolvere) in lamiera, che ospita l’aspiratore avente funzione di cooperare al mantenimento di una circolazione forzata dell’aria entro l’armadio. 

 

L’interruttore differenziale - magneto termico, il termometro digitale e il relè di appoggio ed eventualmente il timer di programmazione settimanale (OPTIONAL) sono alloggiati all’interno di una cassetta elettrica con protezione IP55 fissata frontalmente.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO: sales@latik.it